
18 maggio 2025 23:24 | HELLAS LIVE
Fabregas: “Giornata storica per il Como. Il decimo posto è il nostro scudetto”
“Abbiamo iniziato bene la partita, trovando subito la giocata verticale. Questa squadra è molto giovane e l’anno prossimo lo saremo ancora di più. In tante fasi della stagione sarà ancora più difficile, ma avremo più qualità anche se con meno esperienza. Il nostro gioco e mentalità non deve mai mancare.
Como decimo in classifica? È il nostro scudetto. Il salto all’Europa è molto grande, come dalla B alla A. Vogliamo crescere e spero di avere l’anno prossimo, dal primo giorno, una squadra per lavorare da subito.
La squadra gioca come noi ci alleniamo. Noi giochiamo sempre per vincere e questo non deve mai cambiare. Noi difendiamo i colori del Como e quello che fanno gli altri non è un nostro problema.
La mia permanenza? Quella più importante è quella del Como” ha dichiarato in
Questa è una giornata storica per il Como e questo si deve risaltare. Tutta la città deve essere orgogliosa di questi ragazzi. Spero sia solo l’inizio
Cos’è successo dopo il gol? Niente, cose che capitano quando si perde. È capitato anche a me, ma credetemi Caqueret è un ragazzo stupendo e ha voluto solo dedicare il gol alla compagna che è incinta” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Cesc Fabregas.
Commenti
Siamo in crescita
zanetti dimettiti incapace
18/05/2025 23:28