Hellas Verona, 6ª partita senza subire gol

18 marzo 2025 09:18 | Alberto Fabbri

Hellas Verona, 6ª partita senza subire gol

I gialloblù di Zanetti, anche dopo il successo di Udine, restano la peggior difesa del campionato. In ventinove giornate, sono 58 le reti incassate, una media di 2 a partita.

Al Bluenergy Stadium, Montipó e compagni sono riusciti però a mantenere la porta inviolata per la sesta volta in questo campionato, la seconda negli ultimi quattro turni, la terza partita nel girone di ritorno.

Contenuto offerto da:

Commenti

Dingo65

Dingo65

Anche se ne prendiamo 100 importante è salvarsi e quasi ci siAmo. FORZA GIALLOBLU’

18/03/2025 09:27

Ficcadenti

Ficcadenti

Infatti el fioca

18/03/2025 11:23

Rp

Rp

Qualcosa è cambiato. In fondo i è sempre quei i zugadori che va in campo. No i era brocchi e inadeguati alla serie A prima, ne forti adesso. Finalmente Zanetti l’ha capìo come sistemar le cose in campo. El ga messo più del girone d’andata come l’avea fato Baroni l’anno scorso. No podemo mia permettarse de cambiar allenatore ogni anno che dopo el ghe impiega 25 partìe par capir come sistemarli in campo.

18/03/2025 11:32

Ivan/=\

Ivan/=\

È proprio così.. Vorr vedere quanti allenatori riuscirebbero a trovare la quadra se ogni anno ne arriva uno nuovo e con il modo di operare che ha avuto il carpigiano in questi ultimi anni. Per fortuna c’è un Ds con i controcoglioni sennò avremmo cambiato 3 Mister ogni anno anche se nelle casse non ghe mai una lira. Sogliano unico vero fuoriclasse ad oggi Dai Verona

18/03/2025 12:25

Michele 72

Michele 72

Commento perfetto a mio parere

18/03/2025 12:26

PERI

PERI

Due casi molto diversi …a Baroni hanno cambiato 16 della rosa …ha molto faticato all’inizio dopo molto sorprendentemente ha trovato quadra con uno spogliatoio quasi nuovo ..bravo lui e su Sogliano che dire ,,,,chi lo critica cambi sport. Zanetti e’andato avanti per la sua strada con una squadra sulla carta sbilanciata , che non fara’ quasi mai la partita perche’ sempre in inferiorita’ in mezzo ma ora e’ squadra e al contrario di 3 mesi fa rema dalla stessa parte , corre molto di piu’ , e qualcuno e’ cresciuto individualmente ….ci tirano nello specchio molto meno e così ci si salva perche’ piu’ o meno qualche gol lo trovi sempre …dopodiche’ qualche perplessita’ su entrambi durante l’anno si puo’ anche avere quando hai la sensazione che non avevano la squadra in mano . Prima portiamola a casa dopodiche’ ” il sogno” sarebbe costruire la rosa in condivisione con l’allenatore….ma forse pretendo troppo

18/03/2025 13:18

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram