Hellas Verona, sette minuti per Cisse

28 maggio 2025 07:50 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, sette minuti per Cisse

Due presenze per un totale di 7’. Dopo l’esordio in Serie A della scorsa stagione, nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter al Bentegodi, la società veronese ha deciso sia la scorsa estate che a gennaio di confermare l’ex Giorgione alla corte di Zanetti.

Per il classe 2006 si è rivelata una decisione a dir poco dannosa, con sole due presenze nella Serie A Enilive 2024/25: una nel girone d’andata (1’ contro la Lazio, ndr) e 6’ nel girone di ritorno col Milan. Di contorno, 10 gettoni tra campionato e Coppa Italia con la Primavera.

Zanetti ha più volte lodato le qualità di Alphadjo Cisse, ma alla fine la stagione del trequartista gialloblù è stata, per diversi motivi, solo da spettatore più che da protagonista in campo.

Contenuto offerto da:

Commenti

tifosa vera /=\

tifosa vera /=\

è incredibile come un prospetto così importante sia stato totalmente scartato… il nostro “grande” allenatore lo ha sempre lodato nelle belle interviste: tutta finzione perché poi metteva sempre dentro quel brocco di kastanos

28/05/2025 09:08

oio minerale

oio minerale

"che poi è la cosa che so fare meglio, lavorare sui giovani farli crescere e maturare.".. cit. Zanetti. cisse e agbonifo??? meglio livramento, mosquera, lambourde???

28/05/2025 09:34

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

Per favore finitela con sti commenti da ritardati... Se non l'hanno mai schierato in prima squadra ci sarà un motivo! ...oppure Zanetti, Sogliano, Mazzola ecc.. sono tutti scemi ?? L'errore, al massimo, può essere stato quello di non farlo tornare a giocare con la Primavera in questo finale di stagione, che magari poteva essere utile per la qualificazione ai playoff... Però vi prego, finiamola di paragonare la Primavera con la Serie A

28/05/2025 14:07

bubi

bubi

bravo Zaolo! sono pienamente d'accordo con te. Ma perché continuiamo ad essere sempre più allenatori, direttori sportivi, presidenti e sempre meno tifosi?

28/05/2025 17:38

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram