Il Calcio Club Hellas Casteo festeggia il suo primo anno di vita

26 giugno 2025 07:48 | Alberto Fabbri

Il Calcio Club Hellas Casteo festeggia il suo primo anno di vita

Con una festa gratuita, che si terrà agli impianti sportivi di Salvatronda a Castelfranco Veneto, sabato 28 giugno dalle ore 17, l’Hellas Casteo celebra il suo primo e intenso anno di vita. Il Calcio Club, nato dalla volontà di un gruppo di amici, il cui Presidente è Andrea Bacciga, storico tifoso dell’Hellas Verona, da alcuni anni residente a Castelfranco. Il gruppo è cresciuto rapidamente, arrivando a superare in poco tempo i cento iscritti. Si tratta di tifosi e simpatizzanti dei colori gialloblu della castellana e dintorni, ma qualcuno arriva addirittura da fuori provincia di Treviso, che hanno così trovato il giusto modo per riunirsi, conoscersi e condividere tutte le iniziative che solo un club strutturato è in grado di organizzare. “Quando ho lanciato l’idea” spiega orgoglioso Bacciga, Presidente del sodalizio “non immaginavo che ci fossero così tante persone, lontane da Verona, innamorate dell’Hellas, unite dal tifo dei medesimi colori”.

Proprio il cospicuo numero di aderenti ha consentito l’organizzazione, non solo delle uscite allo stadio Bentegodi in occasione delle partite casalinghe, ma anche di una serie di numerose trasferte in pullman, tra le quali quella estremamente suggestiva a Firenze, città gemellata nel tifo a Verona. Ora, è tempo di celebrare questo successo nel miglior dei modi con questa festa che vuole essere indirizzata anche alle famiglie, per trascorrere qualche ora piacevole, in tranquillità, insieme.

Il programma della serata prevede la presentazione del libro “1 dei 5000” di Alberto Lomastro, l’intervista condotta da Alberto Fabbri giornalista presidente della testata “Hellas Live”, a uno dei più iconici protagonisti del mitico scudetto 84/85, l’attaccante Nanu Galderisi, che salirà sul palco assieme al figlio Andrea, mentre l’accompagnamento musicale sarà garantito da Soundcheckdj e dal concerto del celeberrimo gruppo dei Sumbu Brothers. E tanti altri ospiti...

Non mancheranno, per chi lo desidera, stand gastronomici ed il chiosco per le bevande.

Per eventuali informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: hellas.casteo@gmail.com

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram