Info biglietti Hellas Verona-Lazio

14 gennaio 2025 12:42 | HELLAS LIVE

Info biglietti Hellas Verona-Lazio

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21ª giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma domenica 19 gennaio (ore 18), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili dalle ore 12 di oggi, martedì 14 gennaio, nei punti vendita Ticketone e sul portale di Ticketone. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 12 di martedì 14 gennaio: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara con Hellas Verona-Lazio, secondo quanto previsto per la normale prevendita.

CANALE DI VENDITA

Punti vendita: possibilità di acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Ticketone presenti sul territorio nazionale.

Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente tramite il sito di Ticketone con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.

PREFETTURA DI VERONA - ORDINANZA DEL 13 GENNAIO 2025

Per l’incontro di calcio di Serie A Hellas Verona- Lazio del 19 gennaio 2025, in ragione di quanto avvenuto il 05 gennaio 2025 in occasione della partita Roma-Lazio, si decreta su indicazioni del CASMS in data 07 gennaio 2025 l’adozione delle seguenti misure organizzative:

– divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio.

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

Settore Ospiti – Curva Nord:
In vendita dalle ore 12 di martedì 14 gennaio nel sito hellasverona.ticketone.it o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di euro 22, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore.

Secondo quanto indicato dalla Prefettura di Verona in data 13 gennaio 2025 su indicazione del CASMS in data 07 gennaio 2025, i residenti nella Regione Lazio non potranno acquistare alcun biglietto. I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 18 gennaio secondo normativa e salvo esaurimento.

Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Lazio residenti in Veneto; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

CAMBIO UTILIZZATORE

Biglietti: in caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura.

Abbonamenti Cedibili: necessario seguire la procedura riportata cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su ‘Cambio Supporto’. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di domenica 19 gennaio sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 15 e fino alle 18.

Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.

Contenuto offerto da:

Commenti

Mirko

Mirko

Laziali in castigo? Quindi non si tratta di prevenzione dell’ordine pubblico relativo alla partita Verona-Lazio? Interessante tematica per avvocati in cerca di gloria. ASSURDO! BASTA DIVIETI, TESSERE E IPOCRISIE!!!

14/01/2025 14:10

Bastian Contrario

Bastian Contrario

… e tutti a farla e comprar biglietti! Fate il loro gioco che dall’ufficio ridono…

14/01/2025 14:15

avantiblue

avantiblue

bc nessuno ti caga mettetela via… p.s. e copate

14/01/2025 14:32

Otto Nare

Otto Nare

Ho amici da Roma con treno e hotel prenotato…incredibile per una partita tra tifoserie in buoni rapporti

14/01/2025 15:52

Adolfo

Adolfo

Il fatto che siamo in buoni rapporti non c’entra nulla..poteva anche essere Inter Lazio con le tifoserie gemellate che non li avrebbero fatti andare comunque purtroppo..post derby é arrivata la decisione di vietargli le prossime 2 trasferte..che siano acerrimi nemici o che sia con gemellati/amici

14/01/2025 16:03

Stefano Pescantina

Stefano Pescantina

Se Palladino ha regalato i 3 punti al suo ex Monza , farà lo stesso l ex Baroni ?

14/01/2025 16:25

Gino

Gino

Bravo avantiblue!!

14/01/2025 17:17

TIFOSO HELLAS VERONA

TIFOSO HELLAS VERONA

Forza Hellas Verona

14/01/2025 17:48

Simone

Simone

Era nel contratto di colpani

14/01/2025 21:00

Ale/=\

Ale/=\

Bye bye Hellas

15/01/2025 00:19

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram