Primavera Hellas Verona, Margiotta: “Peccato, siamo stati ad un passo dal sogno. L’annata resta comunque straordinaria”

17 maggio 2025 17:59 | HELLAS LIVE

Primavera Hellas Verona, Margiotta: “Peccato, siamo stati ad un passo dal sogno. L’annata resta comunque straordinaria”

“Siamo molto felici di quello che hanno fatto i ragazzi e di quello che hanno trasmesso in questa stagione. Hanno giocato un intero campionato in maniera straordinaria, con atteggiamento e comportamento giusto.

È difficile da raccontare la partita di oggi, le emozioni grandissime ma della prestazioni di oggi preferisco non parlarne.

Ringrazio di cuore la società e tutte le persone che ci sono state vicine, ai ragazzi per le emozioni forti che ci hanno saputo dare in quest’annata. Un grazie anche allo staff ed a chi ha lavorato intorno al settore giovanile. Grazie anche a mister Sammarco, un uomo straordinario che ci ha dato tanto, sia alla squadra che alla società.

Ora dobbiamo cercare di riprenderci perché è stata una bella botta, ma resterà comunque nei ricordi del settore giovanile gialloblù questo campionato. All’inizio era impensabile arriva sino a qui, si sperava com’è normale che sia di fare ancora rispetto agli anni scorsi. L’annata resta comunque straordinaria.

È un peccato però. L’abbiamo sognata e preparata godendoci il momento durante la settimana, ma ora dobbiamo guardare avanti e vediamo cosa succederà” ha dichiarato il Responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona, Massimo Margiotta.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram